total_views =

La Credenza di Merlino

Il magico mondo del gusto

Recensioni

Centro Anidra- Agriturismo

Centro Anidra- Agriturismo


Visualizzazione ingrandita della mappa
Un oasi di serenità e benessere sulle immediate alture di Borzonasca. Un posto dove ritrovare la pace dei sensi e dove deliziare il palato con piatti genuini e meterie prime lavorate con cura. Il gruppo è composto da persone che amano il contatto con la natura e che fanno del benessere una filosofia di vita.All’interno del casale è possibile fare passeggiate, tiro con l’arco, fare yoga, massaggi,sauna ecc..
Una delle caratteristiche che contraddistingue questo posto è la cortesia con cui si viene accolti e la possibilità di avere un pò di relax lontano dal caos cittadino.
Il menù è a prezzo fisso e con 30 € si possono gustare i prodotti che vengono in larga parte realizzati da loro. Dalle conserve, alle marmellate, alla pasta fresca fino ad arrivare ad alcuni salumi derivati da animali allevati in loco allo stato semi brado.
Tra le chicche troviamo: i ravioli di magro, le patate quarantine cotte al forno e il pane alla lavanda. Contrariamente a quanto ci si aspetti da un agriturismo a menù fisso, il Centro Anidra propone piatti un pò fuori dal comune, un agriturismo quindi dove la ricerca sui prodotti e sui processi viene certamente presa in considerazione.
Da migliorare trovano spazio i digestivi a fine pasto, che risultano troppo alcolici e poco aromatici e le fritture che talvolta risultano difficili da digerire a causa dello spessore della panatura. Nel complesso un luogo sicuramente da visitare non solo per assaggiare prodotti di qualità, ma anche e soprattutto per trascorrere mezza giornata in completo relax e a contatto con la natura.

 

 

 

Share Button
01851835737
  • Centro Anidra- Agriturismo
  • Centro Anidra- Agriturismo
  • Centro Anidra- Agriturismo
  • Centro Anidra- Agriturismo

Send Message to listing owner

Centro Anidra- Agriturismo


Share Button
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.L’autore dichiara di non essere responsabile per i contenuti forniti da terzi e per le citazioni esterne in esso contenute.
Directory powered by Business Directory Plugin