total_views = 327

La Credenza di Merlino

Il magico mondo del gusto

La grande sorella…beve vino

vino nel cartone

vino nel cartone

Passi l’intera esistenza a parlare di cibo e bevande qualitativamente rilevanti…passi da una fiera enogastronomica all’altra, alla ricerca di sapori e sensazioni nuove.. apri un blog in cui si parla di cibo e bevande e fai informazione affinché le persone possano approfondire la loro conoscenza in questo gustoso mondo….ed una sera…,

stanco dei ripetuti viaggi, ritorni a casa, dove hai vissuto da piccolo, e chiedi a tua sorella di prestarti la sua camera per una notte..il giorno dopo ti svegli e …
Scopri che tua sorella sorseggia vino nel cartone!
Ma non in un cartone qualsiasi…in un contenitore di tetrapack delle dimensioni di un succo di frutta..quasi servisse per la merenda del pomeriggio!
Se i dubbi sul formato del cartone possono trovare delle possibili risposte..quelli sul contenuto risultano piu’ difficili…e poi diciamolo : per quanto possa esser buono un vino nel cartone come si fa a pensare di poterlo bere con la cannuccia!!
A quel punto mi chiedo…visto che e’ mia sorella….ma dove ho sbagliato ???

Ai poster l’ardua pazienza..

Share Button

Tags:

Ermanno Merlino

Su

Food & Beverage Quality Blogger_La qualità è semplice...sono le persone ad essere complicate!

SCRIVI UN COMMENTO


*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.L’autore dichiara di non essere responsabile per i contenuti forniti da terzi e per le citazioni esterne in esso contenute.
Directory powered by Business Directory Plugin